Il prossimo 20 febbraio AIPAS terrà il workshop interattivo New Space Economy: sfide ed opportunità per armonizzare politica, industria e ricerca nel settore spaziale” presso l’Agenzia Spaziale Italiana.

Workshop AIPAS 2019

Relatori provenienti dal mondo istituzionale, industriale e della ricerca saranno invitati a confrontarsi sull’importanza di ricostruire la Strategia Spaziale Nazionale alla luce dei cambiamenti tecnologici e industriali.

Per stimolare la discussione durante l’evento, i partecipanti sono invitati a completare un survey online, i cui risultati forniranno uno spunto per il dibattito che seguirà.

SURVEY ONLINE

I partecipanti all’evento riceveranno un Executive Summary del workshop. Coloro che parteciperanno al survey riceveranno inoltre un report completo che includerà i risultati del survey.

L’evento avrà luogo il prossimo 20 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 16.30, con inizio registrazioni dalle ore 09:00, presso l’Agenzia Spaziale Italiana, sita in Via del Politecnico, Roma.

La partecipazione al workshop è gratuita. Per i sistemi di sicurezza dell’ASI abbiamo un numero limitato di partecipanti, quindi è obbligatoria la registrazione entro il 15 febbraio al seguente link:

REGISTRAZIONE

Ai seguenti link sono disponibili il concept del workshop ed il programma preliminare.

2 thoughts on “Workshop interattivo AIPAS “New Space Economy” – Roma, 20 febbraio

Comments are closed.